Per tirare usaD. Ci sono diversi modi per tirare, come descritti di seguito.

Tiro diretto

Premi velocementeD

Premendo rapidamente D, il ltuo giocatore farà una sorta di un tiro improvviso nella direzione migliore secondo lui. Il calcio non sarà forte, questo tipo di tiro è utilizzato al meglio se si riesce ad attirare il portiere fuori dalla sua porta. Se si tiene premuto il pulsante di tiro un po 'di più (ma non troppo a lungo per non entrare in modalità tiro preciso), il tiro sarà un po' più forte.

Cucchiaio

Premi velocemente D appena prima del passaggio.

Questo tipo di tiro è molto più forte di un tiro diretto, ma ancora la direzione è automatica. Essa può essere eseguita durante un passaggio o pallonetto. Il giocatore ricevente calciera' il pallone in porta subito dopo la cattura la palla. È necessario premere prime e brevemente il tasto del tiro .

Tiro preciso

Trattieni D

Trattenendo il tasto del tiro, si entra in modalita' di tiro preciso, aggiustando la direzione del tiro stesso.Usa e applica la deviazione della palla. Più a lungo si tiene premuto il tasto, più forte sara' il tiro.

Trattieni W o S

La linea di mira puntata può essere curva tenendo W o S per sterzare la palla. Questo è un buon modo per ingannare il portiere avversario o per scattare da posizioni molto strette.

Nota: un tiro forte può abbattere altri giocatori, tra cui il portiere.